Blogger.momhighlove: Letto a quattro piazze

postato in: Community, Home | 0

Buongiorno a tutte care Mamme.highlove!

Oggi è con orgoglio che vi presento questa mamma blogger, non solo perché come me è una mamma ad alto contatto e riporta la sua esperienza nel suo blog ma anche perché è una donna da cui abbiamo molto da imparare!

 

logo-lettoaquattropiazze-1
www.lettoaquattropiazze.it

 

Eleonora è una mamma che in un momento difficile del suo percorso deve lottare e lo fa con il sorriso..ed io l’ammiro tantissimo!

Ammiro il suo coraggio e la sua determinazione, ammiro le sue parole ed ammiro il suo animo!

Lettoaquattropiazze racconta la sua vita da mamma, le sue esperienze ci danno modo di imparare suggerimenti davvero utili a chi condivide lo stile di accudimento ad alto contatto ed a chi fa piacere scoprirlo insieme a noi! Io ho ancora molto da imparare e sono davvero felice di poterla seguire!

Eleonora è anche creativa..ma non aggiungo altro, vi lascio come sempre alle sue parole!

Un abbraccio ad Eleonora ed a voi da me e polpetta!

Ciao Eleonora, raccontaci di te, della tua famiglia e del vostro grande lettone.

Ciao Jasmine grazie per avermi accolta qui!

Di me ti posso dire che sono una mamma ad alto contatto, cerco sempre di dispensare amore e coccole finché non saranno stufi…adesso sono piccoli e quindi ne approfitto completamente, alla faccia di chi mi dice che così sto crescendo dei mammoni viziati.

Per me l’amore non è un vizio, è un diritto che tutti dovrebbero ricevere senza sè e senza ma.

Noi condiviadiamo sogni…ecco perchè ci piace dormire tutti insieme abbracciati e accoccolati, alla fine non faccio nulla di diverso rispetto alle altre mamme in natura. Ogni mamma dorme con i propri cuccioli.

Sono una grande fan del lettone condiviso e ti seguo con piacere, qual’ è la tua idea ed esperienza di maternità e come è cambiata la tua vita da quando sei mamma?

La mia vita da quando sono mamma è solo migliorata, vedo e credo in un futuro migliore e nel mio piccolo cerco ogni giorno di essere un buon esempio per i miei figli, cerco di essere il loro punto di riferimento e il loro rifugio sicuro.

Da quando sono mamma, non ho più un lavoro ( si sà che l’Italia non è proprio a favore delle mamme lavoratrici) così mi sono dedicata ai miei figli e alle mie passioni; sono pittrice e da poco ho aperto il blog dove condivido le mie esperienze di mamma donna e moglie.

Il tuo blog parla di te, di voi..e raccoglie utilissimi spunti, parlaci di come hai iniziato a scrivere e cosa vuoi trasmettere alle tue lettrici.

Quali argomenti ami trattare e quali sono le tematiche che ti stanno più a cuore?

Il mio blog  parla di me, dei miei figli e di quello che amo. Ho iniziato a scrivere perchè scrivere mi aiuta a star meglio, perchè mi piace condividere il mio pensiero anche se a volte non è lo stesso per tutte, ma il bello sta lì nel leggere e scoprire ogni lato di mamma. Perché per me non esistono mamme giuste o mamme sbagliate ma solo mamme perfette per i loro bimbi.

Le tematiche sono varie proprio come lo è la vita di ogni mamma, parlo delle mie esperienze di vita, dal parto allo svezzamento, e dei prodotti che a me ha volte hanno svoltato la vita quotidiana,come ad esempio le fasce; parlo della pazienza che a volte ci vuole, e della paura di quando capitano imprevisti.

Ho raccontato del mio secondo parto avvenuto in casa, mettendo a nudo un momento che ogni mamma ha impresso per sempre nella propria memoria, un’emozione ed un ricordo che auguro ad ogni donna e futura mamma.

E poi purtroppo ho raccontato di come, all’improvviso, tutto è cambiato con la scoperta di un tumore al seno, e di come avere due figli da crescere e coccolare ancora per molto, ti fa lottare come mai avresti immaginato e ti fa continuare a sorridere.

Grazie per la tua testimonianza, è stato un piacere averti qui! Ti auguro tanta serenità, a te ed alla tua splendida famiglia!

Lascia i tuoi contatti social per poter continuare a seguirti 😉

Saluto con una foto di noi 4 😉 e continuate a seguirmi e a raccontarmi le vostre esperienze su

family

http://lettoaquattropiazze.it/

https://www.facebook.com/Letto-a-Quattro-Piazze

Eleonora Magon
QuadriEM

Quadri Moderni,
Quadri Astratti,
Pop Art

http://www.quadriem.com

Rispondi